Inaugurazione del Nuovo Campo!

_DSC3801

Sabato 7 settembre, a San Demetrio Ne’ Vestini, si è tenuta l’inaugurazione del nuovo campo sportivo comunale, una grande festa che ha attirato centinaia di persone.

La giornata è iniziata con protagonisti i bambini della scuola calcio dell’Aquila e i giovanissimi di San Demetrio, che hanno animato il campo con entusiasmo. Dopo il simbolico taglio del nastro e i saluti dell’amministrazione comunale, si è disputata una partita tra Vecchie Glorie, coinvolgendo 30 giocatori tra ex giovani e ultra settantenni, tutti legati alla storia della Vestina.

Successivamente, è stata presentata la squadra Vestina Grotte di Stiffe, arricchita da nuovi innesti e guidata dal nuovo allenatore, Gigi Di Norcia. La squadra ha poi affrontato il Pretara in un’amichevole avvincente, caratterizzata da sprazzi di bel gioco e un finale emozionante: la Vestina ha vinto 4-3 all’ultimo minuto.

La serata è continuata presso il Parco della Musica con musica dal vivo, food truck e l’estrazione dei premi della lotteria organizzata dalla dirigenza della Vestina.

È stata una giornata straordinaria che ha infuso grande entusiasmo nella comunità di San Demetrio, pronta a vivere una nuova e appassionante stagione calcistica.

 

Guarda la Fotogallery !
Guarda Le Interviste di “A Tutto Calcio” – 1
Guarda Le Interviste di “A Tutto Calcio” – 2

Torna in alto